tr?ev=6045667594795&cd[value]=0 Music Points

Music Points

Per rendere la tua esperienza ancora più intensa e per farti immergere in un'atmosfera unica, a darti la carica lungo il percorso ci pensa il sound della Moonlight Half Marathon!
Mentre correrai troverai i nostri gruppi musicali e dee jay che a tempo di rock, blues e pop ti daranno il ritmo per farti tagliare il traguardo ancora carico! 

Ecco quelli del 2108:

Glasses On House(G.O.H.)
Glasses on House 01
Genere musicale
cover rock

Componenti e strumento suonato
Serena - voce, Paolo - basso, Stefano - chitarra, Matteo - batteria, Galliano - chitarra

Presentazione
Glasses On House è un gruppo rock che propone cover che spaziano dai classici degli anni 80 alle più recenti hit rock/metal. Il minimo comune denominatore del repertorio è una carica esplosiva per tutti gli amanti del genere che fa alzare tutti dalle sedie.
Il loro sound è frutto di una collaborazione che dura da oltre 10 anni con Paolo al basso, Stefano e Galliano alle chitarre e gli ultimi acquisti Matteo (batteria) e Serena (voce).

Città di provenienza e data della creazione del gruppo
Provincia di Venezia perlopiù (Marghera,Mira,Marcon) e Padova (Zeminiana)
Tre di noi hanno iniziato a suonare assieme 14 anni fa, dopo alcuni cambi la formazione attuale suona da circa 2 anni .

Sito internet
Facebook (@glassesonhouse rock cover band)

Contatti e-mail
glasseonhouse@hotmail.com

 

Big Cigar
Big Cigar 2


Genere Musicale
Hard rock

Componenti e strumento suonato
Rudy Zoncapè-voce, Alberto Zanella-chitarra, Giorgio Verzotto-chitarra, Florian Nimmerrichter-basso, Maurizio Isoli-batteria

Presentazione
Nel 2012 dall'incontro delle due chitarre, Alberto e Giorgio, nasce il progetto Big Cigar, dettato dalla voglia di rendere reali le proprie idee musicali. Le influenze sono varie ma il blues la fa da padrone e la potenza di suono lega tutto il resto. Alla band si lega Florian al basso, che porta con se tutto il suo bagaglio di prog rock e groove serrato, al microfono viene scelto Rudy, cantante dall'ossatura hard rock, infine alla batteria si siede Maurizio, eclettico artista che va a completare la muscolatura della band. Come recita il motto "Hard Rock and Loud" il gruppo non tradisce la propria natura ma esalta le sfumature di questo genere.

Città di provenienza 
Padova

Indirizzo Sito web
www.bigcigar.it

 

Spazio Libero 211
spaziolibero


Presentazione
La Band nasce nel 2014 su iniziativa di Massimiliano Cadamuro (canto, basso, flauto, chitarra..) e Carlo Visentin (tastiere) con l'idea di creare un gruppo musicale per riproporre un repertorio VINTAGE HISTORY ROCK COVERS anni 60-70-80.
''SPAZIO LIBERO RAF'' (ritorno al futuro) assieme a Lucio Angelini (chitarra), Elisa Angelini (canto, cori), Nicola Descovich (batteria), Giacomo Busetto (canto, basso, chitarra) e Danilo Maurizio (canto).

Cronologia storica 
1967- ex''WOODOO''(Mestre) nasce il gruppo musicale composto da Lucio Angelini, Danilo Maurizio, Massimiliano Cadamuro.... il gruppo assieme ad altri 2 musicisti successivamente rinominato “Il Momento”, suonerà dal 1967 al 1975 ca. per i vari locali/dancing alla moda nel Veneto.

Nell’agosto del 1973 Massimiliano Cadamuro lascia e con Carlo Visentin, suonerà fino al 1977 con il gruppo rock ''Gli Acetylene'' di Treviso e con i “Mr. M” sempre di Treviso dal 1977 al giugno del 1980 nei vari locali veneti e friulani, mentre Danilo Maurizio e Lucio Angelini dopo aver suonato con altri gruppi locali si fermeranno nel 1977 ca.
In quel periodo iniziava una nuova fase musicale e finiva pian piano l'epoca della musica dal vivo con le bands e iniziava a spopolare la DiscoMusic con D.J.

Giacomo Busetto negli anni '90 inizia a suonare in gruppo con vecchi amici (25 Years Ago).
Finita questa esperienza con Lucio Angelini entra nel rifondato gruppo degli “Hopopi” fino al 2013.
Massimiliano Cadamuro e Carlo Visentin si ritrovano a suonare dal 2009 al 2011con i “Madam” e dal 2010 periodicamente con i vecchi “Acetylene”.



Strawberry Band Forever
Strawberry Band 1 min


Genere musicale
COVER BEATLES

Nome dei componenti del gruppo e strumento suonato
Elia (basse - voce), Giovanni (chitarra - voce), Paulo (chitarra - voce), Massimo (batteria)

Presentazione
Siamo 4 amici appassionati dei Beatles, ci piace portare avanti il mito dei fab four

Di dove siete?
Mira, Spinea, Mogliano, Marghera

Quando è stato fondato il gruppo?
Gennaio 2016

Sito internet
Facebook STRAWBERRY BAND FOREVER

Moonlight Beach Party
beach party


E dopo la corsa, vieni con noi al Moonlight Beach Party! Già negli ultimi chilometri della gara potrai vedere i due chioschi in riva al mare (Chiosco Skipper e chiosco Milano) dove sarai ricevuto al termine della competizione con un fresco drink!
Per tutti gli atleti che presenteranno il pettorale o la medaglia, infatti, un drink sarà gratuito. Approfittatene per rilassarvi, godervi il meritato recupero dopo la fatica della corsa, e scambiare con amici e runner le sensazioni e le emozioni vissute in gara.

  • 462x308 karhu
  • 462x308 proaction ita
  • 462x308 airfrance ita
  • banner vm 462x308 it

Ultime news

I 10 ERRORI PIU’ COMUNI DEL MARATONETA: TESTARE GLI INTEGRATORI IN GARA

Leggi di più

La 33^ Huawei Venicemarathon vola velocemente verso i 10.000 iscritti!

Leggi di più
Sponsor Jesolo Moonlight Half Marathon
  • 218x108px jesolo
  • 218x108 karhu
  • 218x108 Proaction
  • 218x108 fish factor
  • 218x108 airfrance
  • 218x108 san benedetto istituzionale
  • 218x108 ali
  • 218x108 bavaria
  • 218x108 palmisano
  • 218x108 zuegg
  • 218x108 GaspariniGroupCar
  • 218x108 castellano vigilanza