Il corso di corsa by Julia Jones

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Corri al top con gli allenamenti di Julia Jones, la nostra coach pacer!
Vuoi correre la 10K o la 21K al meglio? Julia Jones e il suo team ti seguiranno online tutte le settimane per prepararti alla tua gara e sarà lì il giorno dell'evento!

21K

Data di inizio
lunedì 24 febbraio
Questo corso fa per te se...
  • corri già la distanza di 10km agevolmente.
  • sei pronto/a per impegnarti in allenamenti più intensivi tre volte alla settimana.
Quota
70€
La quota include
  • Iscrizione alla Jesolo Moonlight Halfmarathon
  • dodici settimane di lezioni su una piattaforma dedicata e 36 allenamenti per portarti a correre la mezza maratona. Un programma originale creato dall’allenatrice Julia Jones, avrai tre allenamenti alla settimana con esercizi incorporati. Troverai istruzioni per seguire gli allenamenti e migliorare la tecnica di corsa. Ci saranno consigli dalla nostra nutrizionista dr.ssa Elena Araldi per trovare nuove energie.
  • Un gruppo privato su Facebook dove i partecipanti possono scambiare idee sulle lezioni della settimana e sentirsi incoraggiati in questa avventura di tre mesi. Una volta alla settimana saranno postate video indirette, insieme a suggerimenti per completare con successo ogni allenamento.
  • Assistenza personale nel nostro gruppo privato — potrete fare domande e risponderemo entro 24 ore durante la settimana.

10K

Data di inizio
lunedì 23 marzo
Questo corso fa per te se...
  • corri già la distanza di 5km agevolmente.
  • sei pronto/a per impegnarti in allenamenti più intensivi tre volte alla settimana, per 45 - 60 minuti.
Quota
55€
La quota include
  • Iscrizione alla Moonlight 10K
  • Un riscaldamento mentale per focalizzare sull’obiettivo e riaffermare la tua voglia correre - prima di iniziare gli allenamenti.
  • Una guida iniziale per runner attivi, con informazioni su scarpe, abbigliamento e attrezzatura essenziale.
  • Otto settimane di lezioni su una piattaforma dedicata e 24 allenamenti per portarti a correre 10km. Un programma originale creato dall’allenatrice Julia Jones, avrai tre allenamenti alla settimana con esercizi incorporati. Troverai istruzioni per seguire gli allenamenti e migliorare la tecnica di corsa. Ci saranno consigli dalla nostra nutrizionista dr.ssa Elena Araldi per trovare nuove energie.
  • Un gruppo privato su Facebook dove i partecipanti possono scambiare idee sulle lezioni della settimana e sentirsi incoraggiati in questa avventura di due mesi.
  • Una volta alla settimana saranno postate video in diretta, insieme a suggerimenti per completare con successo ogni allenamento.
  • Assistenza personale nel nostro gruppo privato — potrete fare domande e risponderemo entro 24 ore durante la settimana.