Presentati i top runners che questa sera animeranno la 4^ Moonlight Half Marathon che si correrà da Cavallino Treporti a Jesolo, con partenza ore 20 e in diretta streaming su questo sito.

Uomini
Pettorale 2: Ruggero Pertile. Dopo la convincente vittoria alla Corrimestre (4 maggio) è il più atteso. Il padovano punta ad un risultato importante nel suo percorso verso la maratona degli Europei di Zurigo.
Pettorale 3: Said Boudalia. Sempre tra i migliori in questa gara, è arrivato 5° nel 2011 e nel 2013.
Pettorale 4: Ahmed Nasef. Secondo alla Moonlight Half Marathon 2012. Lo scorso anno, ha vinto la Maratonina Città di Treviglio e la Mezza del Brenta.
Pettorale 5: Lahcen Mokraji. Quest’anno il marocchino che vive in Brianza e si allena con Ahmed Nasef ha vinto la Mezza Maratona Valli e Pinete a Ravenna.
Pettorale 6: Hosea Kimeli Kisorio. Quest’anno ha vinto la Lucca Half Marathon (4 maggio) con l’ottimo tempo di 1h03’07”.
Pettorale 7: Josphat Kimutai Koech. E’ all’esordio stagionale sulla mezza maratona, dopo alcune interessanti prove in pista sui 3000 e 5000 metri.

Donne
F1: Hellen Jepkurgat. La vincitrice dell’edizione 2013 e detentrice del record della Moonlight Half Marathon (1h11’52”), quest’anno ha già vinto la Placentia Half Marathon (4 maggio) e la Mezza Maratona di Prato con il primato personale di 1h10’42”.

In gara anche: F2 Soumiya Labani, F3 Giovanna Pizzato, F4 Maurizia Cunico, F5 Alessia Danieli e F6 Laura Giordano.