Non prendete impegni per il weekend del 27 maggio. A Jesolo ci sarà da divertirsi, vi aspetta la grande festa della Moonlight Half Marathon: una corsa all’imbrunire, due diverse distanze, una meta ricca di attrattiva e un party finale sulla spiaggia. Gli ingredienti per una giornata indimenticabile, da trascorrere con gli amici e la famiglia, ci sono tutti!

Un grande party sulla spiaggia, in una terra in cui turismo fa rima con accoglienza e divertimento. Conoscete forse un modo migliore per festeggiare la fine di una gara?
Per la corsa potete scegliere tra la Garmin 10 km e la Moonlight Half Marathon: partiranno entrambe il 27 maggio, poco prima del tramonto. Su come concludere la serata, invece, non ci sono dubbi: il Moonlight Beach Party che abbiamo preparato per voi.
Vi aspettiamo alla discoteca “Capannina” in Piazza Mazzini e al “Gasoline Road Bar”. per festeggiare tutti insieme con la medaglia al collo. L’ingresso è completamente gratuito e per te che hai corso – che siano 10 o 21 km – un drink è in omaggio.
Sulla spiaggia vivremo insieme una notte indimenticabile, tra musica e brindisi.
Non solo. All’interno della busta pettorale troverete la Party Card che darà diritto a voi e ai vostri accompagnatori a uno sconto del 10% nei ristoranti e nei locali aderenti all’iniziativa, promossa anche quest'anno dalla Confcommercio.
Insomma, sarà un weekend all’insegna della vita di spiaggia, del divertimento e dello sport.
Mettete il costume in valigia e armatevi di un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi. Al resto... pensiamo noi!