Avete già scelto la distanza? 10 o 21,097 km?
Qualunque sia la vostra gara, sabato 26 maggio alla Jesolo Moonlight Halfmarathon il divertimento vi aspetta! Non solo sul percorso, con la suggestiva partenza al tramonto da Piazza Milano e le band che accompagneranno la vostra corsa a ritmo di rock, blues e pop, ma soprattutto dopo il traguardo quando per tutti, runner, accompagnatori e pubblico, inizierà la festa!
E quale modo migliore per festeggiare un traguardo se non con un grande party in riva al mare?
Ad attendervi, sulla spiaggia antistante Piazza Milano, ci saranno la musica e la “movida” del Moonlight Beach Party, ormai un appuntamento fisso per il dopo gara della Jesolo Moonlight Halfmarathon. E, d’altra parte, racchiude in un unico evento tutto il meglio che Jesolo può offrire, dal mare al divertimento. Se avete corso, poi, approfittate delle promozioni che abbiamo riservato per voi. Per tutti gli atleti che presenteranno il pettorale o la medaglia, infatti, un drink sarà gratuito. Approfittatene per rilassarvi, godervi il meritato recupero dopo la fatica della corsa, e scambiare con amici e runner le sensazioni e le emozioni vissute in gara.
Vi segnaliamo poi che, grazie alla collaborazione con la Confcommercio Ascom San Donà-Jesolo, presentando la Party Card, che troverete insieme al pettorale, potrete approfittare anche degli sconti messi a vostra disposizione dai tantissimi locali e ristoranti convenzionati.
L’offerta di Jesolo è davvero ricca e varia, non vi resta che scegliere il vostro preferito.

Per maggiori informazioni: www.moonlighthalfmarathon.it